Tu sei qui: Home / notizie / Prenota la visita al Museo con "io Prenoto" - ATTIVITA' SOSPESA

Prenota la visita al Museo con "io Prenoto" - ATTIVITA' SOSPESA

Dal 27 ottobre 2020 i Musei Civici di Palazzo Farnese sono prenotabili online grazie all'applicazione gratuita "io Prenoto", sviluppata da DM Cultura e finanziata dalla Regione Emilia-Romagna.

Dal 27 ottobre 2020 nove musei dell'Emilia-Romagna, tra cui i Musei Civici di Palazzo Farnese, sono prenotabili online grazie all'applicazione gratuita "io Prenoto", sviluppata da DM Cultura e finanziata dalla Regione Emilia-Romagna.
In questo periodo di emergenza sanitaria, l’app diviene uno strumento di supporto fondamentale per avere un controllo più puntale sugli accessi. Il sistema di prenotazione digitale consente infatti al museo di gestire in modo facile e veloce il flusso di visitatori, ottimizzando gli ingressi. Gli utenti possono selezionare il luogo da visitare, il giorno e la fascia oraria e prenotare il proprio ingresso alla struttura.

>>> scopri maggiori informazioni sulla App io Prenoto e scaricala sul tuo smartphone