Tu sei qui: Home / notizie / "Opera tua", votazioni online

"Opera tua", votazioni online

Dal 15 settembre al 14 ottobre si vota per il restauro di due quadri della pinacoteca di Palazzo Farnese.

Sono due nature morte di Felice Boselli "Pesci, barbagianni, gatto, limone e verze" e "Rape, cacciagione, funghi e gazza' che partecipano alla quinta edizione di "Opera tua” il progetto di Coop Alleanza 3.0 a sostegno del restauro di capolavori italiani.
Per l’ultima delle sei tappe del concorso si sfidano le opere di Boselli, conservate nella Pinacoteca dei nostri musei e l'olio su tavola "Annunciazione con Santa Caterina e San Sebastiano", di Alessandro Araldi, custodito nel Complesso museale della Pilotta.
Si poterà esprimere il proprio voto online all'indirizzo: all.coop/opera tua : chi otterrà il maggior numero di preferenze sarà il destinatario dei fondi per il restauro, che si potrà seguire sul portale www.coopalleanza3-0.it.
Alla fine di ogni tappa verrà pubblicato sul sito il nome del vincitore.