Tu sei qui: Home / notizie / La tua guida per un giorno

La tua guida per un giorno

Per la prima volta un gruppo di bambini tra gli 8 e i 10 anni avranno l'opportunità di diventare guide turistiche e mostrare al pubblico le meraviglie artistiche dei Musei di Palazzo Farnese.

Dopo un attento lavoro di preparazione 16 bambini dagli 8 ai 10 anni sono pronti a diventare la vostra guida per un giorno. Vi accompagneranno alla visita delle nostre collezioni nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 ottobre, con due appuntamenti alle 15.30 e alle 16.45.

La partecipazione ha un costo di 1 euro e la prenotazione è obbligatoria chiamando la Biglietteria dei Musei al n. 0523 492658

L'iniziativa è promossa dal Comune di Piacenza e dalla Regione Emilia-Romagna nell'ambito della campagna EnERgie Diffuse in occasione della Settimana di Promozione della Cultura 7-14 ottobre 2018.