Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Altro / Note legali

Note legali

Chi gestisce il sito e come può essere utilizzato il materiale presente al suo interno.

Il Comune di Piacenza  ha attivato dal 2001 un sito dedicato ai Musei di Palazzo Farnese e al Museo di Storia Naturale di Piacenza, raggiungibile all’indirizzo www.musei.piacenza.it

Lo scopo del sito è quello di fornire ai cittadini e a chi visita Piacenza un’ampia gamma di informazioni sui Musei di Palazzo Farnese e sul Museo di Storia Naturale, agevolando la fruizione dei servizi e la conoscenza dei due musei.
La redazione del sito lavora ogni giorno con sistematicità per fornire informazioni sempre aggiornate ed esaurienti, controllando costantemente le schede che compongono il patrimonio informativo fornito dal sito.
Tuttavia, poichè il sito si compone di centinaia di schede informative, ed è alimentato con informazioni fornite da più interlocutori interni ed esterni all’Ente, è possibile che qualche contenuto possa essere in parte inesatto, o incompleto.
Per questo, invitiamo tutti i visitatori a segnalare eventuali errori all’Ufficio relazioni con il pubblico (urp@comune.piacenza.it), che provvederà a correggerli prontamente.

Alcune delle informazioni proposte possono riportare link a siti esterni, sui quali il Comune di Piacenza non ha alcun controllo, e per quali non si assume responsabilità per quanto riguarda i contenuti presentati; la presenza di tali link non implica inoltre l’approvazione da parte del Comune dei contenuti presentati in tali siti, o garanzie rispetto ai prodotti o servizi in essi contenuti.

Come può essere riusato il materiale presente sul sito
Ove non diversamente specificato, il materiale pubblicato sul sito è fruibile secondo quanto indicato dalle licenze Creative Commons 3.0 Italia Attribuzione , in base alla quale i visitatori sono liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera, di modificare quest'opera, di usare quest'opera per fini commerciali, alle seguenti condizioni: Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza (fonte: Comune di Piacenza – www.palazzofarnese.piacenza.it) e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
Per l'utilizzo delle IMMAGINI presenti sul sito occorre contattare i Musei di Palazzo Farnese per richiedere una specifica autorizzazione d'uso.  >> maggiori dettagli


> Privacy e cookies

Share |