Tu sei qui: Home / altre info utili / altre iniziative nel Palazzo / La nostra Terra - Parte 2

La nostra Terra - Parte 2

Dal 18 maggio all'8 giugno a Palazzo Farnese mostra fotografica su Piacenza e le sue Valli.

"Conoscere, amare, valorizzare la nostra terra attraverso le immagini, per far crescere Piacenza"

In concomitanza con l'apertura della Notte dei Musei sabato 18 maggio a Palazzo Farnese 17 fotografi inaugureranno, alle ore 17.30, la seconda edizione della mostra fotografica “La Nostra Terra".

Il programma dell'inaugurazione prevede ingresso e buffet gratuito per tutti con taglio torta "Piacenza e le sue Valli”.
La mostra sarà articolata tra foto da sogno delle valli piacentine e delle 4 province,
Foto del PORDENONE, ed ancora... scatti di REPORTAGE, VIDEO incredibili, VISORI per entrare nella REALTÀ VIRTUALE e tante altre sorprese.
La mostra è organizzata dal Comitato Piacenza e le sue Valli in collaborazione con il Comune di Piacenza e la Fondazione di Piacenza e Vigevano

Palazzo Farnese, spazio mostre
piazza Cittadella 29, Piacenza

Date e orari
Periodo apertura:  dal 18 maggio al 4 giugno
Inaugurazione sabato 18 maggio alle 17.30.

Orari:

• dal lunedì al venerdi dalle 17 alle 20
  • sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

SABATO 18 MAGGIO
ore 17.30: saluti di benvenuto con la partecipazione straordinaria della violinista Yanina Prakudovich
ore 18.00: buffet e taglio torta
ore 18.30: mostra delle foto e video